Pagina Iniz. 2022 Ottobre Mandato operatori Caritas di comunità 2022

Mandato operatori Caritas di comunità 2022

Carissimi operatori Caritas della comunità pastorale s. Vincenzo

Domenica 6 novembre la nostra chiesa ambrosiana celebra la giornata della carità nella quale vogliamo pregare il Signore perché tutti i cristiani siano, sempre più e sempre meglio, attenti ai poveri e solleciti nel sostenere i bisogni dei fratelli più fragili. In questo contesto vorremmo consegnare a nome di tutta la comunità il mandato a voi operatori della Caritas, per riconoscere il vostro servizio e per sostenere con la preghiera il vostro impegno per i poveri del nostro territorio. Per questo vi invitiamo alla messa delle ore 18.00 di sabato 5 novembre nella chiesa di S. Michele, vi consegneremo il mandato come operatori della Caritas di comunità.

Crediamo sia un momento importante per farvi conoscere e perché il vostro servizio caritativo si radica nella comunità cristiana che vi sostiene con la sua preghiera e il suo aiuto concreto. Spero che ci siate tutti per pregare assieme e per crescere nella fraternità e nella comunione.
Un grazie a tutti da parte dei sacerdoti e della comunità tutta. d. Antonio Berera  Responsabile della Caritas di comunità.

2022.11.05 - Invito Operatori Caritas 2022

Logo Caritas Ambr