Pagina Iniz. 2021 Giugno A DON FIDELMO, PRETE DA 45 ANNI

A DON FIDELMO, PRETE DA 45 ANNI

A DON FIDELMO, PRETE DA 45 ANNI
gli auguri e ricordi dei tuoi parrocchiani

Don Fidelmo, le siamo riconoscenti per il suo mettersi al passo con noi, per la sua guida, per la cura che quotidianamente ha della sua Comunità e dalla quale ha bisogno di vicinanza e bene. Cristina (una catechista)

Un sacerdote è un dono per la Comunità, un amico che ti accompagna nel cammino di fede, un sostegno nei momenti di dolore. Grazie per la tua fedeltà, che testimonia la Sua che dura in eterno. Dario (un adulto)

Grazie per questi anni di servizio a fianco a noi bambini, con le tue omelie ci hai insegnato a vivere la vita in condivisione con gli altri. Ci vediamo presto, un abbraccio. Giovanni (un bambino)

Con il suo carisma e amore ci ha insegnato a svolgere nel migliore dei modi il servizio chierichetti. Grazie a lei, abbiamo scoperto che camminare insieme a Gesù è la cosa più bella che ci sia. Silvia (una animatrice)

Grazie don Fidelmo per questi 45 anni di servizio, mi hai insegnato a svolgere il servizio chierichetti sempre con tanta gioia. Ti auguro il meglio. Fabrizio (un bambino)

Grazie per averci insegnato cosa vuol dire vivere in comunità e per averci guidati nella bellezza di stare con Gesù. Lorenzo (un animatore)

Caro don, grazie per questo anno di catechismo insieme, ci siamo divertiti tanto e spero che ci divertiamo così ancora in futuro. Mi manchi tanto. Andrea (un bambino)

Grazie per averci accompagnato in questi anni, quando ci vediamo mi saluti con un bel sorriso che mi rende felice Gaia (una animatrice)

Grazie, don, per esserci stato vicino negli anni della nostra crescita, sempre presente e pronto ad aiutarci. Bea (una animatrice)

Caro don, anche se non ci conosciamo bene ti ringrazio per tutto quello che fai per noi e per gli anni spesi al servizio di diverse Comunità. Ti voglio bene. Daniel (un bambino)

Carissimo don Fidelmo, in questi anni abbiamo lavorato fianco a fianco per il bene delle nostre Comunità. A volte ci siamo scoraggiati per le difficoltà che in una grande famiglia non mancano mai, ma abbiamo sempre trovato in te uno stimolo e un incoraggiamento per andare avanti nella certezza che il nostro “fare” era gradito al Signore. Grazie don! (segretari e segretarie).

Don Fidelmo