Pagina Iniz. 2021 Marzo Giornata dei martiri Missionari 2021

Giornata dei martiri Missionari 2021

– il sito acs-italia.org, mercoledì 24 alle ore 19.30 propone una videoconferenza dal titolo: Missionari martiri nella Repubblica Democratica del Congo, semi di vita cristiana nelle tenebre della violenza. Inoltre raccoglie una serie di video testimonianze

– il sito emi.it, che giovedì 25 alle ore 20.30 propone un webinar su Oscar Romero. Per iscriversi: https://www.emi.it/martiri.

– Mercoledì 24 marzo alle ore 20.30 Veglia di preghiera con la partecipazione dell’Arcivescovo, monsignor Mario Delpini, e suor Laura Perin, missionaria comboniana già in Sud Sudan, trasmessa su Chiesa Tv (canale 195 del digitale terrestre), in streaming sul portale diocesano chiesadimilano e sul canale Youtube.com/chiesadimilano.

– In decanato, la Veglia di preghiera si tiene alle ore 20.30 al Santuario della Madonna della Noce a Inverigo, può essere seguita in diretta streaming sul canale facebook “Oratori di Inverigo”. In tutte le chiese è disponibile qualche copia della lettera di don Ermanno, inviata il 16 febbraio scorso, che descrive la situazione drammatica della guerra in Tigray, in Etiopia. Per approfondire la realtà missionaria visita il sito della Comunità.

2021.02.16 - Lettera di don Ermanno - La Guerra

Logo Diocesi