Pagina Iniz. 2020 Marzo 1a Quaresima 2020 – Indicazioni S. Messe ed Attività

1a Quaresima 2020 – Indicazioni S. Messe ed Attività

PER LA SETTIMANA DAL 2 AL 7 MARZO SI ATTENDONO NUOVE ISTRUZIONI DALLE AUTORITÀ
∗ perdurando la situazione di emergenza:
– continueranno a non potersi celebrare le Messe con la partecipazione del popolo. Verrà celebrata quotidianamente una sola S. Messa alle ore 18.00, a porte chiuse, trasmettendo le immagini in diretta su Facebook e Istagram (accessibili dalla pagina iniziale della Pastorale Giovanile);
– da lunedì 2 a venerdì 6 proponiamo a tutta la comunità di vivere gli ESERCIZI SPIRITUALI  seguendo la meditazione quotidiana serale di padre Piero  Ottolina, a partire dalle ore 21.00 in diretta su Facebook e Istagram e Radio Cantù FM 89.600; e in differita sul sito della comunità.
Collegamento agli esercizi Spirituali Quaresima 2020.

∗ nel caso di revoca delle disposizioni restrittive:
–  riprenderanno le celebrazioni eucaristiche in tutte le parrocchie secondo gli orari feriali (in questa prima settimana di Quaresima, la Messa al Santuario è anticipata alle ore 6.30); al venerdì: celebrazione della Via Crucis;
– al termine delle Ss. Messe del lunedì 2 marzo: imposizione delle ceneri;
– da lunedì 2 a venerdì 6 gli ESERCIZI SPIRITUALI si terranno ogni sera alle ore 21.00 in Santuario, con la predicazione di padre Piero Ottolina, dehoniano della Casa Incontri Cristiani di Capiago sul tema: “Una casa costruita sulla roccia della Parola”.
– i RAGAZZI DELL’INIZIAZIONE CRISTIANA vivranno gli Esercizi spirituali, secondo il calendario loro consegnato.
Martedì 3 dalle ore 16.45 alle ore 18.00 presso l’oratorio di San Teodoro: conosciamo don Simone: preghiera, domande a don Simone, giochi e merenda. Venerdì 6 alle ore 17.00 tutti insieme a Galliano: Via Crucis.

2020.03.06 - Via Crucis Ragazzi 1a settimana

logo parte